Acer aspire one d260, eleganza e convenienza per tutti!
Un netbook elegante, leggerissimo in quanto ultrasottile, un'autonomia che arriva fino a ben otto ore consecutive, e quattro colori a scelta in fase di acquisto tra il grigio scuro, il viola, il rosa oppure il nero; il tutto a fronte di un prezzo di vendita sotto i 300 euro, quindi sostanzialmente alla portata di tutti coloro che intendono acquistare un buon netbook senza svenarsi.
Si presenta così Acer Aspire one d260, l'elaboratore che coniuga alla potenza ed all'efficienza di calcolo anche il rispetto dell'ambiente in virtù dei materiali con cui è stato realizzato, e per effetto dei bassi consumi di energia. Con un peso inferiore a 1,3 chilogrammi, Acer Aspire one d260 è il netbook ideale per la connettività in mobilità, e per condividere documenti e file multimediali.
Il suo monitor a LED retroilluminato offre la possibilità di lavorare anche in quegli ambienti scarsamente illuminati a fronte delle tecnologie di ultima generazione per la connetività in rete, dalla 3G alla Wi-Fi e passando per la Fast Ethernet al fine di garantire le massime prestazioni sia in trasmissione, sia in fase di ricezione dei dati.
Grazie al suo microfono integrato, il netbook permette di chattare, di fare le video-chiamate e di conversare in tele-conferenza grazie alle prestazioni del processore Intel Atom che offre ottime performance a livello grafico. Il tutto a fronte di un disco fisso capiente, pari a 250 GB, ed il lettore di schede al fine di condividere agevolmente e rapidamente documenti e file anche di grosse dimensioni.
Acer Aspire One D260 ha uno schermo da 10,1 pollici, il sistema operativo Windows 7, ed è disponibile sul mercato in due versioni: quello con la batteria a 3 celle, e quello con la batteria a 6 celle a fronte di un prezzo di vendita che in entrambi i casi, come sopra accennato, si attesta al di sotto dei 300 euro.
SCHEDA TECNICA ACER ASPIRE ONE D260
Tipo di sistema Netbook
Dispositivi integrati Altoparlanti stereo, antenna wireless LAN