Fotocamera digitale Fujifilm FinePix X100 vince il premio EISA "European Advanced Camera compatta 2011-2012
La FUJIFILM Corporation (Presidente e CEO: Shigetaka Komori) è lieta di annunciare che la pluripremiata FinePix X100 è stata incoronata all' "European Advanced Compact Camera 2011-2012" da parte dei giudici alla stimata premiazione dell' European Imaging and Sound Association (EISA).
Commentando il premio, la giuria EISA ha dichiarato: "La fotocamera compatta Fujifilm FinePix X100 introduce un nuovo mirino ottico ibrido innovativo ed elettronico, ed è una fotocamera di altissima qualità progettata per essere portabile e sempre pronta.
La fotocamera è molto robusta, ha una lente gradangolare moderata molto forte di 23 millimetri * F2.0 che offre una messa a fuoco selettiva, e il suo sensore APS-C CMOS offre una qualità elevata dell'immagine anche in condizioni di scarsa luminosità.
Una fotocamera silenziosa con un'eccellente modalità di scatto automatico e manuale, la FinePix X100 si configura come una ottima alternativa di fotocamera compatta da viaggio per gli appassionati e fotografi professionisti."