Cinema senza andare al cinema, a casa propria, con ogni serata in grado di trasformarsi in un evento. Questo è quanto promette Logitech con gli altoparlanti surround sound speakers che hanno la certificazione THX, e che producono un suono proprio come lo vorrebbe il regista del film che ogni sera a casa propria ci si appresta a vedere.
Con questi altoparlanti, infatti, non si perde neanche un suono, dai bassi profondi di un terremoto e fino ad arrivare al ticchettio della pioggia sull'ombrello; minimi rumori e massimi dettagli audio, quindi, non sfuggono a Logitech con gli altoparlanti Surround Sound Speakers Z506, oppure con i Surround Sound Speakers Z623.
Al riguardo Logitech, attraverso il proprio sito Internet, sottolinea come solo i migliori sistemi audio domestici riescano ad ottenere la certificazione THX; e questo solo dopo che vengono effettuati molteplici test rigorosi. Non a caso, gli altoparlanti surround con certificazione THX sono gli unici che riescono a riprodurre un suono nitido e pulito, e che hanno anche la capacità di riprodurre i dialoghi dell'ambiente con nitidezza in modo tale che allo spettatore sembrerà di essere immerso dentro il film.
I bassi più profondi, e quelli più potenti, con gli altoparlanti sopra indicati vengono riprodotti grazie alla gamma sonora di tutti i subwoofer che i dispositivi audio sono in grado di generare in virtù di un'estensione fino a 20 Hz. Con circa 90 euro, è possibile acquistare i Logitech Surround Sound Speakers Z506, dotati di più ingressi grazie ai quali è possibile collegare il lettore Dvd, l'iPod, la console per i videogiochi, il PC e qualsiasi altro dispositivo.
I Logitech Speaker System Z623 hanno invece attualmente un prezzo di listino attorno a 170 euro, e sono indicati, grazie ad una potenza del suono pari a ben 200 watt, per chi in una camera, magari molto grande, vuole stupire parenti ed amici con suoni dinamici e dirompenti. Con i Logitech Speaker System Z623, infatti, il suono prende vita per effetto di alti chiari e bassi di forte impatto per la visione dei film, per i giochi o per ascoltare la musica.