Motorola Mobility e Nextel presentano il nuovo Motorola Titanium
Un potente e funzionale dispositivo basato su Android con display touch screen e tastiera QWERTY.
Motorola Mobilità e le Nextel Messico hanno presentato un dispositivo che renderà più prestigioso il loro portafoglio comune:- il nuovo Motorola TITANIUM, un dispositivo che combina le funzionalità di Android, display touch screen, tastiera QWERTY, funzionalità e-mail Nextel con le esclusive funzionalità dei sistemi radio Nextel.
Il nuovo Motorola TITANIUM offre agli utenti opzioni illimitate per una comunicazione facile e tempestiva,con più di 250.000 applicazioni scaricabili dall'Android Market, inclusi i famosi WhatsApp Messenger, così come tutte le applicazioni di social network preferiti (Twitter, Facebook e YouTube).
Come accennato il Motorola Titanium dispone anche di una tastiera QWERTY e di un display da 3,1 pollici touch screen, rendendo più facile agli utenti sfogliare e visualizzare applicazioni e documenti, offrendo allo stesso tempo una digitazione semplice ed intuitiva.
"Vogliamo offrire ai nostri utenti un dispositivo completamente diverso e unico che può davvero fare la differenza quando si tratta di comunicazione. Sappiamo che ci sonodiversi dispositivi facili da usare e con ottime applicazioni, tuttavia, il nuovo Motorola TITANIUM offre agli utenti un reale valore aggiunto - la radio via internet caratteristica di Nextel e la capacità di comunicazione sicura ", ha detto Carlos Ortega, addetto alle comunicazioni della Nextel Mexico.
Motorola TITANIUM dispone anche di una fotocamera da 5 megapixel con cattura video, flash, autofocus e zoom digitale 4x; stereo Bluetooth,GPS navigazione; scheda di memoria da 8GB inclusa (espandibile fino a 32 GB); servizi Google Mobile come Google Search, Gmail, Google Talk, Google Maps con la navigazione, e Google Calendar a base di sincronizzazione.
Motorola TITANIUM include anche la potente applicazione Nextel di email business, permettendo agli utenti di inviare e ricevere e-mail aziendali utilizzando la tecnologia PUSH, rendendo la comunicazione molto più efficiente e rapida, migliorando la capacità di risposta e livelli di produttività. Questo client mail supporta la sincronizzazione del calendario e dei contatti con il server Microsoft Exchange.