Costa meno di 900 dollari americani, ha un drive SSD da oltre 50 Gigabyte, ed è compatibile sia con il sistema operativo Linux, sia per lavorare in ambiente Microsoft, ed in particolare con i sistemi operativi Windows 7 e/o Windows XP; il tutto a fronte di un peso pari a circa mezzo chilo, un alloggiamento ultracompatto, ed un microprocessore Intel con una velocità pari a 1,8 GHz.
Sono questi i numeri importanti dello Stealth LPC-125 LPM, un mini-PC ideale per le applicazioni embedded, mobili, ma soprattutto ed anche "in-vehicle" visto che per il suo funzionamento bastano appena 20 Watt. Ma ci sono anche gli alloggiamenti per le espansioni di memoria, uno slot per l'Express Card, la porta seriale, le porte Gigabit LAN, e ben 3 porte USB.
Nel complesso lo Stealth LPC-125 LPM è un elaboratore che si presta anche alle applicazioni per il controllo industriale visto che, nell'ambito del funzionamento e dell'operatività dei sistemi embedded, il mini-PC è in grado di supportare sistemi operativi dedicati che chiaramente, in ambienti spesso critici, necessitano di un funzionamento che sia rigorosamente in real-time.
Anche per questo si spiega per lo Stealth LPC-125 LPM un prezzo pari a quasi 900 dollari americani che risultano essere sopra la media rispetto a mini-PC della stessa categoria e con le stesse prestazioni; pur tuttavia, essendo un elaboratore in-vehicle e/o per macchine industriali, lo Stealth LPC-125 LPM è chiaramente in grado di dare soddisfazioni, per quel che riguarda il suo funzionamento, anche in presenza di condizioni e di ambienti ostili.
Questo per dire che lo Stealth LPC-125 LPM non nasce di certo per essere utilizzato in ambienti di calcolo "soft" come quelli domestici. E per chi ha bisogno di una maggiore potenza di calcolo, con circa 1.100 dollari americani è possibile acquistare, nella sua versione base, lo Stealth LPC-100M; trattasi, anche in questo caso, di un mini-PC ultra compatto che offre un processore Dual Core Celeron a 1.9Ghz, più porte complessivamente in dotazione rispetto allo Stealth LPC-125 LPM, ed un hard disk da 160 GB.