Design sottile, contrasto superbo, trasmissione di luce eccellente, e qualità dell'immagine in 2D ed in 3D tanto realistica quanto convincente. Si presenta così il Panasonic TX-L32DT30, una tv led che offre da un lato una elevata luminosità, e dall'altro un basso consumo a livello energetico.
Il controllo della retro-illuminazione, molto preciso, garantisce per questo televisore della nuova generazione la massima nitidezza a fronte di immagini che non risultano essere sbiadite neanche se il televisore lo si guarda da posizioni molto angolate.
Il grande schermo, di alta qualità, permette con il Panasonic TX-L32DT30 la visione dei programmi e dei film tradizionali, ma anche altri contenuti che possono spaziare dai giochi alla musica e passando per i video.
A fronte di un contrasto brillante, il Panasonic TX-L32DT30 si presenta con uno schermo da 32" a 400Hz, un pannello LED LCD IPS Alpha, risoluzione Full-HD e, per quel che riguarda il segnale del personal computer, la compatibilità con XGA, WXGA e SXGA.
Per quel che riguarda il suono, il Panasonic TX-L32DT30 monta dei diffusori 2 x 10 watt con V-Audio ProSurround, mentre dal fronte della connettività il tv led è "WiFi Ready, e quindi pronto per l'adattatore Wireless LAN. Trattandosi di un tv led di fascia medio/alta, il Panasonic TX-L32DT30 ha tante porte di accesso, a partire da tre ingressi USB, e passando per il jack cuffie, l'uscita auto digitale, e quella analogica, gli ingressi video e la porta LAN.
Nel complesso, quindi, il Panasonic TX-L32DT30 è una tv led che presenta anche avanzate ed elevate capacità di networking a fronte di una trasmissione di luce eccellente, ed effetti scia ridotti al minimo anche quando le immagini sono in movimento.
Il televisore, infatti, al fine di andare ad abbattere i cosiddetto afterimage, va a neutralizzare, nel momento in cui è apparso, il singolo frame in modo tale che poi non si verifichino interferenze con quello successivo. In questo modo è possibile gustarsi lo spettacolo in piena nitidezza anche quando vengono riprodotti film d'azione o eventi sportivi.